POLITICHE DI RESO

Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Offriamo resi o cambi gratuiti entro 15 giorni dalla ricezione dell’ordine. Puoi restituire il prodotto in cambio di un buono spesa, un prodotto diverso o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.

Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:

Di seguito sono riportati alcuni esempi di eccezioni comuni.

Gli articoli scontati sono definitivi e non possono essere restituiti o cambiati
Gli articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale
Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo
Per avviare un reso o un cambio, completare i seguenti passaggi:

I passaggi devono essere definiti chiaramente, con link alle pagine pertinenti, come il vostro portale online.

Accedi al nostro portale di reso online utilizzando il tuo indirizzo email e l’ID dell’ordine
Scegli i prodotti che desideri restituire o cambiare dal tuo ordine
Stampa la tua etichetta di spedizione prepagata che riceverai via email
Invia tutti gli articoli a noi utilizzando l’etichetta fornita
Ulteriori informazioni:

Di seguito sono elencati i componenti aggiuntivi con ulteriori informazioni che potreste voler includere.

Quanto tempo ci vuole per ricevere il rimborso, il prodotto sostitutivo o il buono spesa
Eventuali spese di spedizione che il cliente dovrà pagare
Come gestite i resi persi o danneggiati
Informazioni di contatto della vostra azienda per ulteriori domande